Defibrillatore offerto dalla Dukes Basket

Nuova bella iniziativa della Dukes Basket Sansepolcro che domenica 25 aprile alle ore 11 presso il “Condominio Campo Sportivo” di Sansepolcro (di fianco al supermercato Penny) terrà l’inaugurazione del defibrillatore semiautomatico acquistato grazie alla raccolta fondi promossa da Dukes Cares.
Questo è il terzo progetto portato a realizzazione da Dukes Cares dopo la donazione di 2 carrozzine al Centro San Lorenzo ed un canestro da esterno al centro diurno Casa di Rosa. Tutti gli obiettivi sono raggiunti grazie all’aiuto di tanti amici e di diverse attività, che hanno scelto di sostenere il lavoro della Dukes dando una mano a chi ne ha più bisogno.
Il defibrillatore semiautomatico verrà posizionato all’esterno di luoghi molto frequentati nelle diverse ore del giorno come il supermercato Penny, i negozi Punto Casa ed Acqua e Sapone ed il Drinx’s Bar.
“Abbiamo anche scelto di aggiungere una targa, sottolineano i dirigenti Dukes, a ricordo di una persona stupenda, nonché, grandissimo amico della Pallacanestro Sansepolcro, Maurizio Borghesi, scomparso davvero troppo presto pochi mesi fa al termine di una dolorosa ed inguaribile malattia. La speranza è quella di non dover mai usare il defibrillatore ma la certezza è che se ci fosse la necessità potrebbe salvare una vita”.
Nel rispetto di tutte le normative Anti Covid-19, mantenendo le distanze e con le mascherine, domenica 25 Aprile la Dukes attende i biturgensi per festeggiare questo bel traguardo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...