Bonura da 5 a 3

Ridotta dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale la squalifica a Marco Bonura tecnico del Trestina che è così passato dalle 5 giornate iniziali alle tre di stop dopo la gara Scandicci-Trestina. Conoscendo Bonura, già ci sembrano tante tre giornate, comunque tutte scontate e quindi domani, nella partita con la Pianese, al Casini, il tecnico sarà regolarmente in campo. In compenso sarà in tribuna per tre giornate, l’allenatore della Pianese, Guido Pagliuca, espulso al termine della gara per espressione blasfema, a seguito del provvedimento disciplinare, reiterava la condotta e rivolgeva espressione gravemente ingiuriosa all’indirizzo del Direttore di gara al termine della partita Pianese-Badesse. A proposito di Pagliuca, proprio per questo motivo, è stato esonerato dalla società amiantina che ha affidato per ora la squadra al vice Bacci.
La sfida tra Trestina e Pianese metterà di fronte due tra le migliori difese e due attaccanti con i fiocchi, Essoussi da una parte, con 14 centri e Arras, in casa Pianese, con 12; ad arbitrare Simone Guazolino  di Torino con assistenti Piedipalumbo  di Torre Annunziata e  Ferraro  di Frattamaggiore. Nel Trestina assenti capitan Gramaccia e Convito.
Mercoledì collegamento a partire dalle ore 14,55 sulla pagina Facebook dello Sporting Club Trestina per la diretta streaming di Trestina-Pianese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...