Trestina all’inseguimento del Trastevere

In due partite il Trestina di Marco Bonura ha messo in luce tutto il suo valore, affrontando la capolista Trastevere e il Montevarchi secondo in classifica. Ne sono scaturiti due pareggi con un gran bel gioco dei bianconeri che sono riusciti ad imporre il pari ai rossoblù valdarnesi che mai avevano diviso la posta al Brilli Peri, quest’anno con nessuno. Trestina che mercoledì si appresta ad affrontare in una delicata partita la Pianese, ma al Casini non ha mai vinto nessuno quest’anno, facendo del suo stadio, un autentico fortino.
Trestina che ha ottenuto proprio al Casini la bellezza di 9 vittorie e due pareggi. Conquistati quindi, in casa, 29 dei 40 punti totali. Un Trestina che può vantare un  attacco da fare invidia, autore di 26 reti su un totale di 36 e ci sarà da recuperare anche la gara con il Badesse al Casini.
Il Trestina ha giocato  24 partite ha ottenuto  11 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, in totale 40 punti, 36 reti segnate e 24 quelle subite. Tra le mura amiche 21 goal fatti e 6 beccati, mentre fuori 15 reti segnate e 18 incassate.
Ha giocato 11 gare in casa e 13 fuori.

Nella foto sotto: Essoussi premiato. Foto dalla pagina Fb del Montevarchi
Ha vinto con Montespaccato, Scandicci, Montevarchi, Foligno, Sinalunghese, Ostia Mare, Grassina, Cannara e San Donato in casa, pareggiato tra le mura amiche del Casini con Gavorrano e Trastevere, mentre fuori con le  Badesse, Siena e San Donato. A domicilio ben 9 vittorie e 2 pari ma nessuna sconfitta. Fuori ha vinto a Civita Castellana e San Giovanni Valdarno, pareggiato con Siena, Badesse, San Donato, Scandicci e Montevarchi, perdendo a Cannara, Trastevere, Pian Castagnaio, Città di Castello,  Montespaccato e Gavorrano.
Ed ora l’attesa sfida con la Pianese, con di fronte due tra le migliori difese e con attaccanti di primordine, una partita che entrambe vogliono vincere, ma dopo aver violato per ben tre volte, la migliore difesa del torneo, quella del Montevarchi, pensiamo che al Casini per la Pianese sarà veramente dura. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook del Trestina con collegamento a partire dalle ore 14,55,
Marcatori: 14 reti: Essoussi, 7 reti: Khribech, 5 reti: Sylla. 2 reti Della Spoletina, Gori, 1 rete Belli, Benedetti, Bicchiarelli, Gramaccia, Maggioli. Una autorete a favore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...