Soddisfazione per la Lega Imprese Sportive

Soddisfazione nel comunicato della Lega Imprese Sportive che evidenzia:

“Il comitato regionale Toscana della L.I.S. (Lega Imprese Sportive) apprende con soddisfazione l’uscita del bando dei contributi dedicati ai codici ATECO a noi afferenti.
“Il 19 maggio, infatti, uscirà il bando per gli organizzatori di eventi e le imprese sportive (nel dettaglio sarà riservato un milione di euro a palestre e impianti sportivi), un primo passo rispetto ad un dialogo più ampio che dovrà rimettere anche lo sport al centro dell’interesse della Regione Toscana.
Il biennio 2020/2021 ha messo a dura prova l’impiantistica sportiva, ma le imprese sono pronte a ripartire, occorrono linee guida precise che ci permettano di farlo in sicurezza il prima possibile.
Con la nuova riforma dello sport, inoltre, sarà necessario approfondire tematiche e questioni di interesse nazionale e regionale.
Lo sport ci insegna che per raggiungere un obbiettivo non possiamo giocare individualmente, ma occorre farlo come squadra mirante a uno stesso scopo al fine di conseguirlo nel miglior modo possibile.
Come L.I.S. ci siamo attivati fin da subito per portare all’attenzione della nostra Regione le problematiche di un settore apparentemente dimenticato e abbiamo trovato nell’assessore Marras e nei funzionari del gabinetto del Governatore Giani, Massimo Pieri e Alessio Franchino la disponibilità all’ascolto e la voglia di lavorare assieme e per questo li ringraziamo.
Intanto stiamo cercando di raccogliere tutte le istanze dei vari settori che rappresentiamo al fine di redigere un documento condiviso che possa essere da stimolo al tavolo della regione.
Le imprese interessate alla nostra Associazione di categoria possono contattarci ai seguenti recapiti:
email: toscana@legaimpresesportive.it
Tel: 334.6451762″.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...