Tiferno Lerchi pronto all’inseguimento

Una vittoria interna, attesa da tempo, rilancia il Tiferno Lerchi al terzo posto in classifica. Cade, infatti, verso la fine, la resistenza del Flaminia Civita Castellana. Un campionato ancora lungo, difficile, che ha lanciato il Trastevere in vetta solitaria pronto al grande salto in C, ma la matricola terribile, il Tiferno Lerchi, è pronto a dar fastidio  a chiunque. Alle porte domenica 28 marzo ci sarà la trasferta in terra laziale ad Ostia.
Squadra sulla carta, almeno dai risultati, più da trasferte, il Tiferno, in questo momento del campionato che da mura amiche. Inutile dire che le assenze si son fatte sentire con Peluso che mancava da ben 9 turni e che è rientrato proprio con il Flaminia, ma c’è anche Briganti che dovrà saltare il resto del torneo e Bruschi assente di lungo corso.
Nelle 22 partite giocate sino ad ora sono arrivate per il Tiferno 11 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, in totale 38 punti, con 33 reti segnate e 27 quelle incassate.
In casa ha vinto cinque volte con l’Ostiamare, le Badesse il Trestina, il Montevarchi e Flaminia, ha pareggiato quattro volte con Foligno, Sinalunghese, Cannara e San Donato mentre ha perso contro la Sangiovannese, la Pianese e il Siena. Sono 16 i gol fatti e 12 quelli subiti. Totale 5 vittorie, 4 pari e 3 sconfitte.
Fuori ha vinto ben 6 volte, a Siena, Civita Castellana a Scandicci, contro il Grassina, a Foligno e Sinalunga, pareggiato a Montespaccato, perso con la Pianese, a Gavorrano e Trastevere. In tutto 17 reti fatte e 15 subite.   Totale fuori: 6 vittorie, 1 pari e 3 sconfitte. In totale ha giocato 12 gare interne e 10 fuori.
Il tecnico Federico Nofri ha potuto usufruire, nelle 22 gare, di 25 giocatori. Nessuno, tra infortuni e squalifiche, è stato sempre presente.
Questi tutti quelli schierati considerando anche chi è entrato solo per pochi minuti:

21 volte: Gorini, Di Cato, Traini, Alagia, Bartoccini, Valori
19 volte: Mariucci
18 volte: Orlandi
17 volte: Massai
16 volte: Briganti, Dominici, Catacchini
13 volte: Peluso
12 volte: Tersini, Vaccarecci, Mercuri
10 volte: Aluigi,
9 volte: Sensi
8 volte:Torcolacci
7 volte: Bruschi,
4 volte: Mancini  
3 volte: Belloni, Berettoni, Lavano,
2 volte: Petricci
Marcatori: 10 Peluso, 3 Di Cato, Valori, Traini, Dominici 2 Alagia,  Bartoccini, Orlandi, Massai, 1 Briganti, Mariucci, Gorini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...