Perugia insegue il Padova

Pareggiano 1-1 a Bolzano, nel match clou di giornata, Sud Tirol e Padova. Ne approfitta il Perugia che con due gare da recuperare spera sempre in una promozione diretta in serie B. Oggi i grifoni sono andati a vincere a Pesaro per 1-0 con rete di Kouan. Prima vittoria casalinga, invece, dell’Arezzo, con reti di Altobelli e Jacoponi alle spese della neopromossa Matelica. Amaranto che ora si augurano un passo falso del Ravenna domani pomeriggio, in casa, contro il Feralpisalò. Vince anche il Gubbio 2-1 a Legnago.
Una gara questa sera alle 20,30 Mantova- Fano, mentre domani lunedì 22 febbraio Ravenna – Feralpisalò, mentre alle 20,30 il derby tra Cesena e Carpi.

Classifica: Padova 54, Modena 50, Perugia e Sud Tirol 49, Triestina 43, Virtus Verona 41, Cesena, Feralpisalò e Sambendettese 38, Mantova 34, Matelica 33, Gubbio e Fermana 30, Carpi 29, Imolese 25, Vis Pesaro 23, Legnago 22, Fano 21, Ravenna 18, Arezzo 15.

Parte in meno: 3 gare in meno Cesena, 2 gare in meno Perugia  1 gara in meno Feralpi Salò, Fermana, Gubbio, Imolese, Fano.

Chiudono la giornata
Mantova-Fano questa sera
Ravenna-Feralpisalò lunedì 22 febbraio ore 15
Cesena-Carpi Lunedì 22 febbraio ore 20,30

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...