Torna la serie D

Viva attesa a Città di Castello per il secondo derby, dopo quello con il Foligno, per i ragazzi di Federico Nofri. Di scena al Bernicchi ci sarà, infatti, la Sangiovannese, con il Marzocco che scenderà in campo dopo le tante vicissitudini legate al Covid. Le regole, oggi come oggi, sono comunque chiare ed è quella di domenica 13 dicembre la prima data in cui dovranno essere osservate le nuove disposizioni che prevedono i tamponi entro le 48 ore precedenti la partita al fine di valutare l’eventuale presenza di positivi. Attualmente ce ne possono essere al massimo 4 ed oltre questo numero scatta il rinvio della gara. Dopo la sosta di domenica scorsa, il Tiferno torna in casa dopo aver battuto l’Ostia nell’ultima gara interna ed aver conquistato i primi tre punti casalinghi.
Nonostante l’allungamento del torneo, viste le continue soste, Briganti e Catacchini si dimostrano fiduciosi sul futuro del Tiferno e lo stesso dice mister Nofri anche se, per tutti, la presenza del pubblico sarà un fattore importante nelle prossime sfide.
Per il Tiferno che torna in casa, con il secondo match interno dopo lo stop di domenica 6 dicembre, troviamo il Trestina che è fermo da alcune settimane, e che si appresta ad affrontare l’attuale capolista Trastevere che guida il campionato, con tutti i recuperi da effettuare, assieme al Cannara. Domattina tamponi, poi il Trestina scenderà in campo domenica alle ore 14,30 a Roma contro il Trastevere. Per questa gara è stato designato ad arbitrare Abdoulane Diop di Treviglio, sarà coadiuvato da Vitaggio di Trapani e Ciacia di Palermo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...