Mercoledì 18 novembre recupero in serie D: Flaminia-Tiferno

Si giocherà domani pomeriggio, in terra laziale, il recupero tra Flaminia Civita Castellana e Tiferno. La gara era stata rinviata causa Covid un mese fa e sarà recuperata alle 14,30 con la direzione affidata a Renzi di Pesaro.
“Dopo un mese di sosta forzata è sempre un’incognita, ma durante gli allenamenti abbiamo lavorato bene. Queste le parole del tecnico del Tiferno, Federico Nofri. La squadra è in forma, prosegue l’allenatore, e mi piacerebbe vedere in campo gli stessi miglioramenti che vedo durante la settimana.”
E domani pomeriggio la gara in terra laziale e Nofri prosegue:” Conosco l’avversario, l’ho già incontrato in altre circostanze e la squadra è costruita per vincere. Vengono dalla sconfitta interna, 1-3 contro il Siena, per cui cercheranno il successo, ma i miei ragazzi sono pronti a giocarsela come sempre.”
La parola a capitan Catacchini (nella foto): “Uno stop che forse ci è servito per prepararci al meglio. Il ritmo partita, se avessimo giocato ogni domenica, sarebbe stato sicuramente positivo, ma ho la massima fiducia sulla nostra squadra. Cercheremo punti importanti in casa di una compagine che dopo lo stop con il Siena avrà sicuramente il dente avvelenato”.
Sentiamo Peluso:” La nostra voglia di tornare in campo farà la differenza anche se la gara sarà difficile, ma per noi sono in ballo punti importanti per la classifica”.
E concludiamo con Gorini:” Ovvio che il ritmo di ogni domenica è importante, ma ci siamo preparati con grande scrupolo. La voglia di scendere nuovamente in campo è molta e mi auguro, tra le varie cose, che i recuperi vadano avanti senza problemi per tornare quindi, tutti, a giocare, in questo torneo sicuramente anomalo, con le stesse gare.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...