Tiferno: prosegue gli allenamenti

In merito al rinvio della gara Flaminia-Tiferno, causa covid, prevista per oggi nel campionati di serie D,  sentiamo Federico Nofri, coach tifernate: ”Prendiamo atto della decisione e ci atteniamo alle regole che sono dettate dalle motivazioni ben più gravi, quali la salute. Sfrutterò l’occasione per riportare tutti in condizione, così da avere a disposzione la rosa al completo per la gara in casa contro l’Ostia Mare. Avremo modo di concentrarsi sin da subito nello svolgere gli allenamenti verso la prossima partita sperando che la situazione generale migliori”.
Ed ecco Marco Briganti, capitano biancorosso:” Purtroppo temo sia una situazione cui dovremo abituarci, vedendo come sta evolvendo il momento. Dobbiamo essere bravi a non perdere la concentrazione e il ritmo anche in allenamento, mantenendo sempre alta la tensione anche senza partita”.
La parola a Giacomo Gorini:” Bisogna abituarsi a quanto sta accadendo che, purtroppo, è all’ordine del giorno, ma non dobbiamo chiaramente abbandonare la speranza che arriveranno tempi migliori. Cerchiamo, allora, di cogliere il positivo che c’è, ovvero risolvere fastidi ed infortuni, così da poter contare sulla rosa al completo in vista dell’Ostia Mare.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...