Commissione relativa al pubblico spettacolo che ha rimandato ai prossimi giorni la verifica dello Stadio Buitoni con l’impianto biturgense che potrà quindi ospitare, domenica 18 ottobre, la prima di Campionato di Eccellenza Umbra tra Sansepolcro e Gualdo, con una capienza ridotta al 15%.
Come avevamo infatti anticipato, da questo blog ieri, il Comitato Regionale Umbro della Federazione, ha confermato il girone unico a 18 squadre, per cui il calendario diramato, pochi giorni fa, è valido e attivo a tutti gli effetti ed il Sansepolcro affronterà il Gualdo. Dove ? Allo Stadio Buitoni con una capienza di circa 200 spettatori rispetto al numero reale.
Quindi Stadio Buitoni a porte aperte con un occhio di riguardo al protocollo Covid-19. Biglietti acquistabili in prevendita, sino alle ore 11 di domenica 18 ottobre, presso la segreteria della Società allo Stadio Buitoni, al Caffè Gerasmo in Via XX Settembre, oppure al Bar Moove- Palazzetto dello Sport. Per i tifosi ospiti diritti di prelazione telefonando ai numeri 0575-750184 oppure 333-39833018. Si torna a giocare !!!