Dove e come giocherà in Eccellenza Umbra il Sansepolcro ?

Sansepolcro al Buitoni oppure in altro luogo domenica per l’inaugurazione del Campionato di Eccellenza Umbra? Ma andiamo con ordine e vediamo quello che può succedere visto che la situazione, a poche ore dal fischio d’inizio, non è certo ancora fluida al cento per cento. Innanzitutto il Comitato Regionale Umbro dovrà decidere se il campionato, l’ultimo a partire in Italia, sarà un girone unico a 18 squadre, oppure saranno due gironi da nove.
Sembra, comunque, che si proceda, secondo le ultime indiscrezioni con un campionato a 18 squadre e il via domenica 18 ottobre.
Abbiamo detto Sansepolcro al Buitoni, oppure in altro luogo? Il tutto, visto che la Società aveva giocato in deroga la passata stagione, dipenderà dalla Commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli, ovvero sarà la commissione che ha tenuto in ansia due stagioni fa, il passato campionato, a decidere in proposito. L’appuntamento pare fissato per la mattina di venerdì 16 ottobre, quindi a poche ore dal via al campionato. Ovvio, si potrebbe giocare al Buitoni, a porte chiuse, come successo per la partita di Coppa Italia, oppure si potrebbe giocare al Buitoni, essendo il Sansepolcro, seppur toscano, inserito nel raggruppamento umbro, giocare con il 15% delle presenze, quindi circa 270/ 300 spettatori, come deciso dalla regione Umbria. Ma si dovrebbe pensare alla prevendita dei tagliandi entro sabato, per evitare assembramenti fuori dallo Stadio. Vedremo l’evolversi dei fatti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...