Ecco il Nuovo Tiferno

La Società biancorossa ha presentato questa sera tutto lo staff e la rosa sia della prima squadra che dei giovani tifernati che daranno vita ad una annata sicuramente avvincente e da ricordare. Il Presidente Bianchi, autentico vulcano in Piazza Matteotti a Città di Castello, ha tenuto a sottolineare, assieme al tecnico Tasso, il legame che lo lega alla città, ringraziando le persone che seguono il team, ma in particolar modo l’Amministrazione Comunale sempre vicina alla Società. Un legame che, indissolubile, lo ha portato a sacrifici, ma anche a tante soddisfazioni vincendo tre campionati consecutivi negli ultimi anni.
La serie D, sicuramente transitoria, ma, al tempo stesso, un punto di partenza verso la serie C. Annunciato, proprio in questa occasione, anche l’ultimo acquisto, quello del fuori quota, classe 2001, Petricci, tifernate doc, appena arrivato dal Novara, per puntare sempre più in alto.

Nella foto il Presidente Bianchi e il neo arrivato Petricci

“Ovvio che non sarà, ha sottolineato il Presidente Bianchi, una partenza facile: prima giornata in casa di una retrocessa della serie C, la Pianese, quindi tra le mura amiche, ma con il derby contro il Foligno, poi la trasferta contro una delle grandi pretendenti al successo finale, il Siena. Non sarà semplice, ma è meglio togliersi subito i problemi e siamo sicuri che ci comporteremo splendidamente”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...