Due colpi per la pallavolo tifernate

Bel colpo del Città di Castello Pallavolo Maschile in vista della B1 che in un batter d’occhio ha tesserato come coordinatore dell’area tecnica, Andrea Radici e come giocatore e preparatore atletico l’ex nazionale Davide Marra. La presentazione dei due nuovi arrivi avverrà venerdì 7 agosto alle ore 12,15 presso il Bar Roma a Città di Castello.
Marra nazionale (002)Marra lo scorso anno in A 2 a Siena, ma con un passato continuo in A1, mentre per Radici è un ritorno in riva al Tevere dopo la serie A 3 con Fano.
In casa Città di Castello Pallavolo si stanno ultimando le procedure per l’iscrizione al prossimo campionato di serie B maschile 2020-2021. La dirigenza biancorossa ha lavorato alacremente negli ultimi giorni per inviare i documenti necessari e per contattare gli sponsor per lo svolgimento dell’attività agonistica, sia della prima squadra che del settore giovanile che conterà, come ormai tradizione, su tecnici di altissimo livello professionale ed umano.
E’ in via di definizione anche l’assetto societario e la suddivisione dei compiti per riconsegnare alla città una società di alto profilo nonché una squadra che riporti l’entusiasmo tra i tifosi biancorossi. La conferma importante del main sponsor, Job Italia, è il primo tassello del mosaico economico che sarà completato nei prossimi giorni da altri marchi, storici o di nuovo accostamento alla realtà pallavolistica tifernate.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...