Mezzanotti in bianconero. Probabile il ritorno del nocchiero !!!

Mezzanotti Davide

Mezzanotti

Davide Mezzanotti nuovo tecnico bianconero. La notizia che avevamo già annunciato prima dell’undici giugno, quando arrivò il comunicato numero uno del Sansepolcro, sul rischio iscrizione al campionato di Eccellenza Umbra, sta per essere confermata dalla dirigenza bianconera nei prossimi giorni; quarto anno sulla panchina del Sansepolcro anche se sarà, il quinto campionato alla guida dei bianconeri:2010-2011 terzo posto dietro Perugia e Castel Rigone,2012-2013 sette vittorie di fila, quarto posto, nel campionato poi vinto dal Castel Rigone, buon piazzamento, quinto posto nel 2014-2015 per poi retrocedere nel 2015-2016 ed essere ripescato in serie D.
Prestazioni, a parte l’ultima stagione, tutte da incorniciare. Ed ora questa nuova esperienza targata 2020-2021 che dovrebbe partire a breve.

Braccini Sansepolcro

Braccini

Resteranno con probabilità tutti i cosiddetti “grandi”, da Braccini, a Burzigotti, Gorini, Arcaleni, D’Urso e via dicendo, con il dubbio Massai che è corteggiato da diverse squadre di serie D oltre al difensore Beers, il portiere Cristofoletti e l’attaccante Mencagli. Sfumato il ritorno di Essoussi, accasatosi a Trestina, hanno, ad oggi lasciato il sodalizio di Via dello Stadio, l’attaccante Scarselli, a Lama, il centrocampista Benedetti a Bastia, il difensore Zanchi, probabile ad Ellera, ma sono ritornati il portiere Giorni, gli attaccanti Carbonaro, Malentacchi e Boriosi, il centrocampista Bacciarini, i difensori Fabianelli, Alì Zober, e Adreani. Una rosa ricca di giovani promettenti, di giocatori di esperienza, il tutto per ben figurare in Eccellenza, con alcuni ritocchi importanti in questi giorni. Nel frattempo a fine mese sarà reso noto l’organico che guiderà il sodalizio nella prossima stagione.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...