Si sta formando la rosa di San Giustino per la B maschile di pallavolo

La società Pallavolo San Giustino ha rinnovato, per la B maschile di pallavolo, anche con il centrale Stefano Santi, al suo secondo anno consecutivo con i biancocelesti.
Son molto contento di aver rinnovato con San Giustino, ha precisato Santi, mi fa piacere continuare con questa società che è seria e ben organizzata. Sono pronto a dare il massimo come sempre. Conosco bene l’allenatore, che ho già avuto in B2 a Città di Castello, ed anche il nuovo arrivato, lo schiacciatore Filippo Agostini”.

 

Un San Giustino che si avvia a preparare la prossima stagione sotto la guida del neo tecnico Moretti, affiancato da Claudio Nardi, con già a disposizione il palleggiatore Sitti, il centrale Cesaroni, il libero Di Renzo, le bocche di fuoco Puliti e Conti, tutti riconfermati assieme al centrale Santi, oltre al neo arrivato, lo schiacciatore Agostini. Sono otto gli elementi che inizieranno presto la preparazione con  Giovanni Collacchioni, anche lui nuovo nel team della ErmGroup San Giustino. In trattativa la società è con Thiaw e Celli, mentre rispetto alla passata stagione non ci saranno Stoppelli a Padova in B, Valla a Potenza Picena sempre in B, Antonazzo alla Fenice Roma ancora in serie B, mentre Benedetti è probabile vada Foligno. 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...