Calcio giovanile a Sansepolcro

Lacrimini

Lacrimini e Piccini

Si è recentemente svolta allo Stadio Buitoni la riunione organizzativa e coordinativa fra la Dirigenza ad interim del Vivi Altotevere Sansepolcro e tutto lo Staff Tecnico del Settore Giovanile. Dopo un’ampia argomentazione, precisa la nota societaria, su gestione degli impianti, logistica e futuro della prima squadra, è emerso da parte di tutti i presenti e soggetti coinvolti, la ferma volontà e disponibilità nel portare avanti l’attività calcistica giovanile bianconera che mai è stata interrotta se non per forza maggiore chiamata “Covid-19”. A fronte di ciò, sono stati confermati tutti gli allenatori della stagione passata anche per la nuova:
Maurizi Andrea,  responsabile Scuola Calcio, Lacrimini Giorgio, responsabile settore giovanile, Fabbri Paolo, responsabile Tecnico Settore Giovanile.
La nota della società precisa inoltre: ”Come più volte detto in forma verbale e poi ribadito per scritto nei precedenti comunicati ufficiali, il calcio giovanile a Sansepolcro non si ferma. Sport, ricreazione e crescita sono servizi ed opportunità che mai dovremo e faremo mancare ai nostri ragazzi e ragazze. Da sempre, ma soprattutto in un momento di difficoltà ed incertezza globale come questo, ci stringiamo compatti per rimanere uniti ed offrire il meglio ai nostri cari figli che sono per tutti futuro e speranza in ambito calcistico e non solo”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...