Qualche nuvola si è diradata….

A distanza di alcuni giorni da quando la notizia “bomba” è arrivata su Sansepolcro, in merito ad un campionato, quello calcistico di Eccellenza Umbra, che rischiava di non partire, e lo stesso dicasi per la Juniores, la situazione nella città  pierfrancescana è di grande impegno per evitare, alla vigilia dei 100 anni dalla nascita del calcio, che la situazione sia veramente….terribile sotto l’aspetto calcistico. La città ed il comprensorio sembra stiano rispondendo e, tra un po’, potrebbero scaturire le novità. La speranza è l’ultima a morire, ma l’aver dato un out-out, alla vigilia della ripresa del Torneo, ha lasciato il mondo pallonaro un po’…perplesso.
A proposito di novità c’è, anche quella federale che ha prolungato la data del termine della stagione 2019-2020, dal 30 giungo al 20 luglio e la nuova stagione prenderà il via il 23 luglio. E’ quindi auspicabile che verso il 10 luglio ci possano essere gli aiuti richiesti per la strada da intraprendere dall’attuale Presidente Marco Piccini onde proseguire il calcio a Sansepolcro alla vigilia di una data storica. Intanto la Società si è aggiudicata il terzo premio per l’impiego dei giovani nella passata stagione che porterà 3.500 euro. Tutto fa !!!
Non c’è blocco, Infine, per i fuoriquota ma si passerà, nota dolente si vogliono valorizzare i giovani, da tre a due, quando poi chi va in serie D, è obbligato ad averne quattro. Obbligatori quindi un 2002 e un 2001.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...