La Pro-Spino Team, nell’ottemperare ai decreti ministeriali anti-assembramenti emessi nell’emergenza Covid-19, si vede costretta ad annunciare l’annullamento della 11ª Cronoscalata Storica dello Spino, 48ª edizione della salita e 5.a prova del CIVSA che doveva svolgersi in questo week end. Resta al momento confermata la cronoscalata motociclistica del mese di settembre, 26-27 valida per il Campionato Europeo Velocità Salita – oltre che per il tricolore due ruote (CIVS) e il Trofeo Crono Climber. Ma anche in questo caso, la conferma della data dipende dall’andamento della fase 2 di convivenza con il virus, e da quello che sarà il relativo scenario non solo in Italia, ma in Europa, trattandosi di un campionato Europeo.
Buonasera Sig. Patti, le scrivo a nome dell’a.s.d. che rappresento, per una precisazione importante, segnalando l’errato titolo del suo Blog riguardante la cronoscalata automobilistica dello Spino.
Al momento non c’è nessun annullamento della corsa ma solo un rinvio a d.d.d., come indicato sul comunicato stampa pubblicato nel nostro sito web prospino.com.
Grazie per l’attenzione dedicata alla manifestazione e buon proseguimento.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie
"Mi piace""Mi piace"