Positiva l’Atletica Avis

Fine settimana intenso per l’Avis atletica Sansepolcro ai Campionati Regionali di Staffetta di Corsa Campestre, Mt. 1000 x 3, che si sono tenuti a Castelfiorentino, con le squadre femminili della Cat. Ragazze (2007 – 2008) e della Cat. Cadette (2005 – 2006); gli altri atleti hanno preso parte, invece, alla 4^ Prova del 10° Criterium Giovanile di Cross della Regione Umbria, che si è tenuta a Città di Castello, nell’intento di riuscire a preparare al meglio l’appuntamento “clou” della stagione invernale, che sarà domenica 1 Marzo a Empoli con i Campionati Regionali Individuali e 2^ prova, di quelli per Società, di Corsa Campestre.
Avis 18-02-20A Castelfiorentino la manifestazione si è tenuta in un campo gara, che si sviluppava all’interno di un bellissimo parco della città. L’evento ha visto la partecipazione di circa 750 atleti/e provenienti da tutti i Settori Giovanili della Toscana. Nella Cat. Ragazze Femminile (2008-2007), Staffetta – Mt. 1000 x 3, partenti 55 squadre, con la rappresentativa Avis, formata da Emma Antonelli (1^ frazionista), Sara Giorni (2^ frazionista) e Chiara Prini (3^ frazionista), (tutte atlete al 1° Anno di categoria), classificatesi al 6° posto (2^ Squadra classificata per le nate nel 2008, ad un solo decimo di secondo dalla Squadra vincitrice); nella Cat. Cadette Femminile (2005-2006), Staffetta – Mt. 1000 x 3, partenti 45 squadre, con la rappresentativa Avis, formata da Francesca Falasconi (1^ frazionista), Veronica Brizzi (2^ frazionista e miglior tempo di tutte le frazioniste, delle squadre della propria categoria) e Caterina Mocarli (3^ frazionista), classificatesi al 5° posto.
Avis 18-02-20 bisNell’evento di Città di Castello 4^ Prova del 10° Criterium Giovanile di Cross regione Umbria, con la partecipazione di circa 450 atleti/e, provenienti da tutti i Settori Promozionali e Giovanili delle società umbre, anche qui, in un campo gara, disegnato all’interno di un parco della città, si sono distinti tutti gli atleti Avis, in particolare nella Cat. Esordienti B Femminile (2012-2011) Mt. 400, Giulia Mercati, 2^ classificata; nella Cat. Cadetti (2006-2005) Mt. 3000, Francesco Capriani, 2° classificato.
Prossimi appuntamenti: domenica 1 Marzo, ad Empoli per il Campionato Regionale Individuale e 2^ Prova Campionato di Società di Corsa Campestre Regione Toscana – Settore Giovanile; sempre domenica 1 Marzo, a Strozzacapponi (PG), 10° Criterium Giovanile di Cross Regione Umbria 4^ Prova – Settore Promozionale; Domenica 8 Marzo ad Arezzo 3^ Prova Promo – Cross Provincia di Arezzo, Settore Promozionale e Giovanile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...