Sconfitta la New Volley in serie C

New Volley Borgo Sansepolcro- Italchimici Foligno 0-3 ( 15-25;17-25, 22-25),
I ragazzi della serie C maschile della NVBS di coach Bocciolesi hanno disputato la prima gara dei play-off, contro una delle squadre più quotate del campionato, Foligno, di certo costruita per la promozione nella categoria superiore. Il gruppo gialloblu è sceso in campo con buona dose di grinta ed attenzione, dimostrando un gioco insidioso, sapientemente guidato da Mattei e Briganti, che ha davvero dato filo da torcere alla squadra di coach Yotov, anche se le maggiori fisicità e tecnica dei giocatori dell’Italchimici sono state decisive. Sempre importante sottolineare la presenza dei tanti giovani nel roster della NVBS, che stanno pian piano maturando esperienza in campionati di categoria e play-off.

New Volley Borgo Sansepolcro 16-02-20

New Volley

La squadra ha tutto sommato disputato un buon match e messo in luce tante soluzioni di gioco, in vista delle prossime gare contro Sir Safety Monini Assisi e Monini Spoleto, per terminare così l’andata di questa fase due.
New Volley Borgo Sansepolcro: Mattei Nicola ( K) 1 punto, Lazzerini Luca ( L1 ) 1, Nardi Matteo, Sgoluppi Tommaso 6, Landini Carlo 1, Quarti Giacomo 3, Paffarini Alessio 8, Briganti Francesco 5, Fossi Rodolfo ( L2 ), Chiarini Francesco, Bacchi Mattia 6, Riccardini Giacomo 1, Senesi Andrea, Beduini Matteo. All. Bocciolesi.

Lascia un commento