Una vittoria netta, 4-1, a Spoleto, contro quella che era la miglior difesa del torneo, solo 15 gol incassati prima del match con i biancorossi di Tasso, pone il Tiferno di da solo in vetta alla classifica con 8 punti ottenuti nel girone di ritorno.
A Bevagna contro lo Spoleto era d’obbligo la vittoria e questa è arrivata puntuale anche con la doppietta di Valori, oltre ai gol di Morvidoni e Bartoccini.

Valori (Foto Cangi)
Sino ad oggi 11 vittorie, attuale record con la Narnese per i successi, 5 pari e 5 sconfitte, tre fuori con Pontevalleceppi, Orvietana e Trasimeno, e due in casa nel derby con il Sansepolcro e poi sempre con il Pontevalleceppi.
In totale, nelle 21 gare di campionato, siamo infatti alla sesta di ritorno, 31 reti segnate e 23 subite.
I cannonieri del tecnico Tasso sono: 8 reti Bartoccini, 4 Tersini, 3 Eramo, Morvidoni, Alagia e Valori, 2 Bruschi, Lavano e Orlandi, 1 Mercuri.
La squadra dispone del 2° attacco del girone, e della 8^ difesa e dopo la vittoria di Spoleto è attesa, ora, dalla sfida al Bernicchi, con la Nestor che, nel girone di ritorno, è la squadra che ha fatto più punti di tutti, 13 in 6 partite.