Giro di boa in B maschile di pallavolo

Riposa il campionato di serie B maschile di pallavolo che riprenderà sabato 8 febbraio con le due valtiberine impegnate, nella prima di ritorno; il San Giustino a Pontedera, mentre Città di Castello ospiterà Monteluce. Se per i ragazzi di Sideri, la trasferta in terra pisana non sarà delle più facili, Città di Castello, dopo aver recuperato Fuganti Pedoni, deve vincere per incamerare tre punti importanti in chiave salvezza. Saranno infatti 4 le squadre che torneranno in serie C e per i tifernati la lotta sarà tutta, occupando la terzultima piazza, con i liguri del Laghezza.
San Giustino 08-12-19Discorso diverso per la ErmGroup San Giustino che punta al raggiungimento dei play off per il passaggio in A3. Attualmente i biancocelesti, considerano irraggiungibile Portomaggiore, ancora imbattuta, la lotta sarà con Bologna che, attualmente, precede i tiberini di un solo punto e che alla ripresa del torneo dovrà affrontare, tra le mura amiche, proprio la compagine di Portomaggiore che vide all’andata i ferraresi vincere per 3-2.

Queste le partite in programma per sabato 8 febbraio:
Bologna-Portomaggiore
Pontedera-San Giustino
Spoleto-La Spezia
4 Torri Ferrara-Cesena
Città di Castello-Monteluce Perugia
San Marino-Pisa
Domenica 9 febbraio:
Laghezza- Forlì.
La classifica: Portomaggiore 37, Bologna 31, San Giustino 30, Pisa 27, Spoleto 26, Forlì 23, La Spezia 21, $ Torri Ferrara e Pontedera 20, Laghezza 12, San Marino 10, Città di Castello 8, Cesena 6, Monteluce 2.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...