Francesca Borrelli, come abbiamo già annunciato da questo blog, dopo aver lasciato Città di Castello, è approdata alla 3M Pallavolo Perugia.
Dopo l’arrivo, infatti, dell’esperta Silvia Tosti, anche lei da Città di Castello, per rinforzare la banda, ecco Francesca Borrelli.
La centrale, classe 1995, nativa di Terracina, è già a disposizione dell’ex tecnico di San Giustino, Gobbini, che sino allo scorso anno aveva guidato le umbre prima di approdare, in questa stagione, a Perugia.
Borrelli ritrova oltre a Silvia Tosti, anche Elisa Mezzasoma e Giorgia Silotto che con lei componevano un gran bel team a San Giustino la passata stagione.
Ecco la dichiarazione di Francesca Borrelli, dal sito della società 3M Perugia:“È nato tutto in poco tempo – dice il nuovo acquisto del club biancorosso – Mi è arrivata la proposta della 3M e l’ho accettata, anche perché, logisticamente, spostarsi da Castello a Perugia a metà stagione non mi comporta grossi sacrifici. Alla 3M ritrovo tante vecchie conoscenze dei tempi della San Giustino. Uno su tutti, il tecnico Gobbini. La squadra secondo me sta già esprimendo una buona pallavolo. Darò tutto per migliorare la classifica”.