Il Sansepolcro cerca punti contro il San Sisto. Bianconeri rimaneggiati

Il Sansepolcro affronterà, domani pomeriggio, alle 15,30, tra le mura amiche del Buitoni, il San Sisto che sarà privo del tecnico Riberti. Sarà una squadra, però quella di Bonura, che dovrà fare i conti con assenti a causa dell’influenza.
“Massai e Lomarini, ci dice il tecnico bianconero, saranno in panchina, mentre per Mencagli e Sensi la decisione si averli in panchina o meno, sarà presa solo all’ultimo tuffo”.
L’anticipo di oggi tra Tiferno e  Pontevalleceppi lo hai seguito?
“Sì, la partita è stata interessante, ma il Tiferno ha dovuto riadattare completamente il reparto arretrato viste le assenze dei centrali. Ma non dobbiamo però preoccuparci degli altri, noi dobbiamo fare il nostro, ci dice Bonura, e pensare di battere questo San Sisto”.
La classifica, in vista quindi delle gare di domani, con fischio d’inizio alle 14,30 vede cambiare, in parte, lo scenario. Ma il Sansepolcro dovrà far tesoro dello stop di domenica scorsa a Spoleto, contro la Ducato, meditare su quanto accaduto e, nonostante le assenze sicure a causa dell’influenza che è in giro, puntare ai tre punti.

In forte dubbio: Mencagli, Massai, Sensi e Lomarini.

Il San Sisto è stata un po’la delusione di questo torneo, contro le grandi, però, il team perugino si esalta e, a parte lo stop interno 2-3 con il Tiferno, alla prima di campionato, sono arrivati i successi di Narni e quello casalingo con lo Spoleto, oltre il pareggio, tra le mura amiche con il Sansepolcro e quello fuori con il Città di Castello, per cui è una squadra da non sottovalutare assolutamente. Dirigerà l’incontro, alle 15,30 Cipolloni di Foligno, con il Sansepolcro che dovrebbe schierare: Cristofoletti in porta, Benedetti, Gorini, Zanchi e Selvaggi dietro, con Arcaleni, Conti e Braccini a centrocampo, mentre davanti ci dovrebbero essere Scarselli, Zuppardo e D’Urso.
Queste le gare della terza di ritorno:
Tiferno-Pontevalleceppi 0-2 (anticipata sabato 18 gennaio)
Sansepolcro-San Sisto
Spoleto-Angelana
Narnese-Ducato
Orvietana-Nestor
Assisi/Subasio-Lama
Ellera-Castel del Piano
Gualdo Trasimeno.
La classifica: Spoleto 32, Tiferno 31, Sansepolcro e Narnese 30, Orvietana 27, Lama 25, Pontevalleceppi e Nestor 24,Trasimeno, Angelana e Ducato 23,  Castel del Piano 22, San Sisto e Assisi/Subasio 18, Gualdo 10, Ellera 7.
Tiferno e  Pontevalleceppi una gara in più.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...