Stessi punti per il Sansepolcro, ma quest’anno non c’è il Foligno

Campionato di Eccellenza Umbra 2018-2019 per il Sansepolcro, dopo 17 giornate, 30 punti in classifica. Campionato di Eccellenza Umbra 2019-2020, quello attuale, per il Sansepolcro, dopo 17 giornate, 30 punti in classifica.
La situazione non è mutata 30 erano e 30 sono, ma invece è forse cambiata. I punti sono gli stessi, questo è vero, sempre 30, sia la passata stagione che in quella attuale, ma quest’anno non c’è il Foligno “ammazza” campionato e il torneo è molto più fluido con le speranze di promozione in serie D che sono, oggi come oggi, tra cinque, massimo sei squadre, e non più con una sola al….comando e le prime quattro sono racchiuse in soli due punti di differenza, dai 32 dello Spoleto, ai 30 di Sansepolcro e Narnese, con in mezzo il Tiferno a 31, ma con l’Orvietana che incalza a 27, mentre lo scorso torneo c’erano differenze abissali.
Sansepolcro 2019-2020 al BuitoniAl tirar delle somme, comunque, le classifiche del Sansepolcro sono identiche con 30 punti ottenuti nelle prime 17 partite di campionato con la squadra che alla terza di ritorno pareggiò 1-1 al Buitoni con il Foligno e, per questa terza di ritorno è atteso, invece, il San Sisto, domenica alle ore 15,30,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...