San Giustino pronta a risalire la china in serie B

Passate le festività natalizie la Ermgroup San Giustino torna ad allenarsi a pieno regime, in vista della trasferta di sabato 11 gennaio a La Spezia. Reduce dall’amichevole di sabato 4, a Civita Castellana, è necessario correggere quegli errori, dovuti soprattutto al calo di concentrazione emerso contro i laziali che guidano il loro girone di serie B con 5 punti di vantaggio su Cagliari.
San Giustino 07-01-20Un segnale arrivato al momento giusto, una settimana prima dalla ripresa del campionato perché quello che aspetta ora i biancoazzurri di Sideri sono tre gare per chiudere il girone di andata: incontri importantissimi, per mantenere il passo con le prime in classifica.
Non sono scontri semplici e sarà necessario riportare un bottino pieno, ma con tanta determinazione, grinta e volontà, è un obbiettivo che San Giustino può raggiungere, partendo proprio dall’incontro fuori casa con La Spezia e proseguendo con la gara casalinga contro Bologna, attualmente seconda, e l’ultima giornata con la trasferta a San Marino. Un passo alla volta, però, perché alle porte c’è la sfida con i liguri, che, un punto sotto San Giustino, vorranno sicuramente vincere e salire in classifica.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...