Vincono le loro amichevoli Tiferno, Sansepolcro e Lama.

Mentre l’Eccellenza Toscana è tornata nuovamente in campo nella giornata odierna, l’Eccellenza Umbra è ancora ferma e, in totale, saranno ben 20 i giorni di sosta per le squadre che partecipano a questo torneo alla ripresa del 12 gennaio.
Si sono tenute comunque in allenamento le compagini della Valtiberina.
Il Tiferno 1919 ha vinto le due amichevoli disputate, a Selci 2-0 con doppietta di Alagia e a Calzolaro, squadra di Prima divisione, per 10-1.

Bonura Marco Sansepolcro 2019-2020 bis

Bonura – Sansepolcro

Il Sansepolcro di Bonura nell’amichevole di oggi, allo Stadio Tevere, ha incrociato le armi con la Primavera del Perugia. Ne è venuta fuori una bella partita, post feste, con il risultato di 4-1 per i bianconeri del Sansepolcro che è andato in gol con Arcaleni, due volte con Zuppardo, ed una con Beers. “Bella sgambatura, ci dice Bonura, senza per fortuna intoppi fisici, ma un match che ci è servito per riprendere confidenza con il pallone. Da martedì tutti di nuovo in campo per la ripresa del torneo”.
Il Lama di Vicarelli ha vinto 3-1 a San Secondo contro la locale squadra grazie ad una doppietta del neo acquisto Boriosi e ad un gol Di Cato. Domenica 12 gennaio si torna in campo per la seconda di ritorno del Campionato; il Tiferno giocherà fuori casa contro il Trasimeno, il Sansepolcro sarà di scena a Spoleto contro la Ducato, mentre il Lama affronterà tra le mura amiche nel match.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...