Amichevoli in vista della ripresa del campionato di Eccellenza Umbra domenica 12 gennaio dopo l’incredibile stop.

Passeranno la bellezza di 20 giorni per rivedere in campo le squadre di Eccellenza Umbra, per una sosta più unica che rara: da lunedì 23 dicembre 2019 a sabato 11 gennaio 2020.
Anche le tre Valtiberine stanno portando a termine gli ultimi giorni per smaltire il periodo forzato di feste, con l’anno 2020 che, per le squadre dell’Eccellenza Umbra, ha già visto alcune squadre in campo.
Il Sansepolcro, che ha osservato un periodo di stop dal 27 al 30 dicembre, ha ripreso gli allenamenti per giocare, poi, allo Stadio Tevere, domenica mattina 5 gennaio, alle 10,30 con la Primavera del Perugia. Quindi da martedì 7 gennaio  preparazione in vista della trasferta a Spoleto, domenica 12, contro la Ducato. Da vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta dell’andata dove la squadra bianconera dal 3-0 con cui aveva chiuso il primo tempo, al Buitoni, finì sconfitta 3-4.

Il Tiferno di Santececca, che guida la classifica assieme allo Spoleto, con 31 punti, davanti al Sansepolcro, 30, sarà di scena, sabato 4 gennaio, alle 15 a Calzolaro, in vista, poi, della seconda di campionato in riva al Lago Trasimeno domenica 12 gennaio alle 14,30.
Il Lama di Guido Vicarelli, che occupa la sesta piazza, giocherà sempre sabato 4 gennaio, alle 15 a San secondo contro la locale compagine Madonna del Latte/San Secondo. Dalla prossima settimana ritmi da campionato per la gara interna, al Polchi Laurenzi, contro l’Orvietana domenica 12 gennaio alle 14,30.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...