Tiferno-Narnese gran match sabato 14 dicembre

Occhi puntati, domani pomeriggio, sullo Stadio Bernicchi di Città di Castello dove si affronteranno la capolista Tiferno, forte dei nuovi innesti in rosa, e la seconda forza del campionato, quella Narnese che insegue ad un punto e che ha una lunghezza di vantaggio sullo Spoleto e due sul Sansepolcro. Una Narnese che arriva a Città di Castello dopo aver subito due sconfitte, entrambe cocenti, una ad Ellera, contro il fanalino di coda, e l’altra nello scontro al vertice, tra le mura amiche del San Girolamo. contro il Sansepolcro. Risultato questo che ha rimesso in gioco i bianconeri di Bonura.

Tiferno Catacchini ok

Catacchini – Tiferno

Sarà, con fischio d’inizio alle 14,45, la grande sfida di un incertissimo campionato di Eccellenza Umbra: da una parte il Tiferno di Santececca con i neo arrivati Berettoni e Valori, oltre ad una intelaiatura impressionante per la categoria, ma sarà un Tiferno privo dello squalificato Morvidoni, mentre dall’altra parte i rossoblù di Sabatini dovranno fare a meno del difensore Kola. Nonostante le piogge di questi giorni il manto erboso del Bernicchi sta reggendo molto bene e lo spettacolo è assicurato per un pubblico della grandi occasioni che sarà sugli spalti tifernati, essendo, tra l’altro, sta indetta la giornata biancorossa in cui non saranno validi abbonamenti e biglietti omaggio. Tutti al botteghino quindi.
Fischio d’inizio per sabato 14 dicembre, alle 14,45 affidato a Stefano Moretti di Como.
Le altre partite vedono di fronte il Sansepolcro, senza lo squalificato Lomarini, affrontare il Gualdo in cerca di punti, mentre lo Spoleto giocherà un difficile match contro la miglior difesa del campionato che è quella del Pontevalleceppi. Il Lama di Vicarelli nella delicata sfida di Marsciano, mentre l’Orvietana di Fiorucci giocherà contro un deludente San Sisto. All’arbitro tifernate Cravotta la delicata gara di Ellera dove i locali affronteranno il Trasimeno. Chiudono l’ultima di andata Assi/Subasio – Castel del Piano e Angelana-Ducato.

 

 

 

Lascia un commento