Valori va al Tiferno

Valori e Presidente Bianchi

Riccardo Valori e il Presidente Bianchi

Riccardo Valori è il nuovo attaccante del Tiferno 1919. Un grande colpo da parte del Presidente Bianchi che con l’arrivo del bomber, ex bianconero, dà una sterzata decisa.
Questo il comunicato del Sansepolcro :”Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che in data odierna è stato definito il trasferimento del calciatore Riccardo Valori alla Tiferno 1919 Lerchi. L’operazione è stata dettata dalla esclusiva volontà del giocatore, già nota da tempo, di lasciare la piazza di Sansepolcro”.
Questo il comunicato del Tiferno:” Abbiamo il nuovo bomber. E’ Riccardo Valori (classe 1991) e arriva dalla vicina Sansepolcro, club col quale ha giocato fino a qualche giorno fa.  Da oggi è ufficialmente del Tiferno 1919 e confidiamo che ci permetta di fare quell’ulteriore salto resosi necessario dalla grande competitività dell’attuale Eccellenza. Valori vestirà la nostra casacca dopo aver indossato oltre a quella citata del Sansepolcro (in due momenti della sua carriera) anche quella del Group Città di Castello nelle stagioni 2009-2010 e 2010-2011 (in serie D) nonchè di Giulianova (in C2) e Rimini calcio (Eccellenza)”.
Dopo Berettoni, centrocampista dal Bastia, è questo un altro gran colpo del Presidente Bianchi e della sua dirigenza.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...