Perde nuovamente Città di Castello in B di pallavolo

Città di Castello-San Marino 2-3 (14-25/21-25/26-24/25-16/6-15)
JOB ITALIA CITTA’DI CASTELLO: Marini, Cipriani 22, Cherubini 9, Zangarelli 13, Marino 6, Pitocchi, Cioffi (L), Zampetti, Celestini 1, Giglio 3, Franceschini 2. All. Bartolini.
TITAN SERVICES SAN MARINO: Rondelli, Mondaini, Bernardi, Benvenuti, Olivi, Cicconi, Lazzerini, Zonzini, Bacciocchi (L), Rizzi (L2). All. Mascetti.
Non riesce la rimonta alla Job Italia Città di Castello di fronte ad un San Marino, diretto concorrente per la salvezza, che si era portato avanti di due set, sfruttando principalmente gli errori dei biancorossi, scesi in campo con una formazione molto rimaneggiata a causa degli infortuni. Alla prevista assenza di Fuganti Pedoni, si era aggiunta quella del capitano Alessandro Franceschini, anche lui per problemi ad una caviglia accusati nell’ultimo allenamento prima della gara, e del primo cambio dei centrali, Montacci, dolorante al ginocchio.

Cdc Alessandro Franceschini 1

Franceschini

In panchina e poi in campo per qualche breve apparizione c’è anche Enrico Zampetti, grande protagonista di stagioni memorabili in serie B con la maglia di Città di Castello: a 38 anni si è rimesso in gioco per dare una mano alla sua vecchia società e alla città che tanto ama anche se necessita di ritrovare il ritmo partita. Per cui Marco Bartolini manda in campo Pitocchi, alla prima apparizione in serie B, in diagonale con Marino al centro, Cherubini e Zangarelli in posto 4, Marini e Cipriani come palleggiatore ed opposto, Cioffi libero.
Gara sofferta, riagguantata, ma alla fine persa per la grande determinazione degli avversari.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...