Eccellenza Umbra verso il bivio

Siamo al penultimo turno del campionato di Eccellenza Umbra, con il Sansepolcro di Bonura chiamato, e di questo ne parliamo in un altro articolo, alla delicata e difficile trasferta di Narni.

Bianchi Roberto

Bianchi – Presidente del Tiferno

Il Tiferno, altra battistrada del torneo con la Narnese, giocherà fuori casa, a Spoleto, contro una squadra, la Ducato, battuta nella recente finale di Coppa Italia. Il Presidente Bianchi punta, senza mezzi termini, al successo finale, l’arrivo di qualche giorno fa di Berettoni, classe 2000, alla riapertura del “mercato”, ne è la testimonianza concreta. Se arriverà anche un attaccante, come vuole una parte della tifoseria, Santececca dovrà …..provarci a vincere il terzo campionato di fila. Berettoni è un fior fior di giocatore per la categoria e lo scorso anno a Lama è stato uno dei cardini del team di Vicarelli. Un Tiferno che vorrà, quindi, prontamente riscattarsi dopo lo stop interno nel derby con il Sansepolcro.
Ed eccoci all’altra valtiberina, il Lama che avrà un match con le dovute insidie, pur giocando in casa al Polchi Laurenzi, contro lo Spoleto che si presenta a due lunghezze dalla vetta dopo aver superato un momento delicato. Bianconeri  di Vicarelli chiamati alla partita perfetta. L’Orvietana di Fiorucci giocherà un altro incontro non facile in casa di un Pontevalleceppi ritrovato, mentre l’Angelana, autentica sorpresa di questo torneo,  se la vedrà in casa di chi ha bisogno di punti, il Gualdo. Altro scontro da brividi, per la bassa classifica, sarà quello che metterà di fronte il San Sisto, autentica delusione di questo torneo, e l’Ellera di Fraschetti che, proprio domenica scorsa ha ottenuto la prima vittoria in campionato a spese della capolista Narnese. Chiudono la giornata Trasimeno-Assisi e Castel del Piano-Nestor

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...