Il Sansepolcro entra in zona play off.

Le note più liete arrivano, però, per la Valtiberina, da casa bianconera, questa volta targata Sansepolcro, con i ragazzi di Bonura che vanno a vincere il derby di vallata, al Bernicchi di Città di Castello, per 2-1 con il Tiferno, dimostrando di possedere, atleticamente, i ritmi giusti. Disputa un ottimo secondo tempo, la squadra, alla luce di un’opaca prima parte di gara, conquista, a due giornate dal termine del girone di andata, la zona play off, insediandosi al quinto posto, a cinque lunghezze dalle due battistrada Tiferno e  Narnese, attesa ora da un’altra delicata e decisiva trasferta, domenica, al San Girolamo o Gubbiotti di Narni.

Arcaleni Sansepolcro

Arcaleni

A Città di Castello arriva il quarto risultato positivo, 10 punti in 4 partite. Attuale situazione quasi simile allo scorso anno quando dopo 13 giornate i punti erano 20, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.
Oggi, invece, sempre 5 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte con Ducato e Spoleto. In totale segnate 18 reti e subite 15 che ne fanno il 4° attacco e la 9^ difesa del campionato.
Ecco il cammino nelle prossime due gare: a Narni domenica 8 dicembre per una sfida che ha come imperativo la vittoria, quindi  al Buitoni, in casa,  il 15   con il Gualdo Casacastalda.
Questi i marcatori di Bonura: 7 reti Valori, 5 D’Urso, 2 Zanchi, 1 Braccini, Benedetti e Massai, Arcaleni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...