Ritorna con un pari dall’ostico campo di Santa Maria degli Angeli il Lama di Vicarelli e lo fa contro una squadra che è, oggi come oggi, la sorpresa del torneo. Il Lama è la terza valtiberina uscita, però, dalla zona play off appena conquistata dal Sansepolcro ed occupa la sesta piazza.
E’ la squadra, però, con l’imbattibilità che dura da più tempo. Contro l’Angelana ha ottenuto, infatti, il settimo risultato utile consecutivo.
Il punto con l’Angelana ha permesso ai bianconeri lamarini di salire a 20 punti, consolidando una parte di classifica sicuramente più veritiera ai reali valori del team di Vicarelli.

Lanzi
In totale 5 successi, 5 pareggi e 3 sconfitte, arrivate contro Sansepolcro, Tiferno e Narnese, con 16 gol realizzati e 12 subiti. Settimo attacco e quarta difesa per gol fatti e incassati.
I ragazzi di Vicarelli nelle prossime 2 giornate, da qui alla fine del girone di andata, avranno questo cammino: in casa l’8 dicembre al Polchi Laurenzi con lo Spoleto e poi, fuori, il 15 dicembre con la Nestor.
I cannonieri sono: 7 reti Di Cato, 3 Landi, 2 Bartolucci, 1 Raccichini, Lanzi, Salsiccia e Bartolini.