Sansepolcro-Angelana, match troppo importante.

Ore 15, domenica 24 novembre, arriva al Buitoni l’Angelana, la squadra dell’ex bianconero Filippo Passeri che, con i suoi 6 gol, è il marcatore principe del team umbro. Un’Angelana che, soprattutto tra le mura interne del Migaghelli, ha ottenuto punti importanti, 16 dei 20 totali, che hanno permesso al team giallorosso di posizionarsi al quarto posto e di essere indicata, giustamente, come la sorpresa di questo girone di andata dell’Eccellenza Umbra.
Da lunedì 2 dicembre, poi, tutte le squadre avranno però modo di rimediare, se il cammino intrapreso sino ad oggi non è stato soddisfacente. Si riapre, infatti sino a lunedì 23 dicembre, la possibilità di riparazione con la riapertura delle liste.

Sansepolcro 2018-19 Beers Yuri

Beers

Ma ad oggi, dopo la partenza di Mugelli, il Sansepolcro di Bonura è costretto a vincere questo delicato match, considerando che poi in arrivo ci sono due partite, a Città di Castello con il Tiferno e a Narni con l’attuale capolista, che chiariranno le posizioni di vertice del campionato.
Fuori dal Migaghelli di Santa Maria degli Angeli, sono arrivati , per i prossimi avversari del Sansepolcro, quattro punti dei 20 totali: vittoria ad Ellera, 2-0, pareggio a Città di Castello, 1-1 con il Tiferno, sconfitte a Narni, Orvieto e nel derby contro l’Assisi.
Il Sansepolcro però, in vista di una chiusura di torneo difficile, non può permettersi passi falsi. Salutato Mugelli, con Zanchi acciaccato, Beers ancora incerto, la squadra ha ritrovato, però, il suo bomber, Riccardo Valori, che con la tripletta di Ellera è salito a quota 5 centri. Per il Sansepolcro di Bonura, che in casa ha vinto due volte con Lama e Assisi, ha pareggiato 2 con Nestor ed Orvietana, perdendo nella rocambolesca gara contro la Ducato, passando dal 3-0 al 3-4, il match con l’Angelana è troppo importante.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...