San Giustino verso Forlì

A due giorni dal sesto appuntamento di serie B che vedrà San Giustino impegnato in trasferta, sabato 23 novembre a  Forlì contro una squadra che gravita da anni nella categoria, vantando un passato glorioso anche in serie A, coach Sideri sta preparando al meglio l’incontro. Reduce dalla sconfitta al tie-break contro Pisa Forlì si è piazzata al quinto posto con 10 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte. Può contare sull’esperienza dello schiacciatore Porcellini e  dell’opposto Mambelli.
San Giu 21-11-19Sarà una bella prova quella di sabato per gli altotiberini, che dovranno dimostrare i progressi ottenuti. In merito all’incontro di sabato e lo schiacciatore umbro, Valla, ha sottolineato:” “Forlì  è una squadra forte e in casa ci terrà sicuramente a fare bene e a riscattarsi. Dall’altra parte troverà però, una squadra, la nostra, determinata a vincere la partita”.
Forlì dovrebbe scendere in campo con il seguente roster: Mariella palleggiatore, Porcellini e Olivucci schiacciatori, Mambelli opposto, Soglia e Pirini centrali, Berti libero.
San Giustino manterrà il sestetto base: Sitti in cabina di regia, Puliti opposto, Conti e Valla in banda, Antonazzo  e Stoppelli al centro, con  Di Renzo libero.

Lascia un commento