Sansepolcro e i tre punti che mancano dal 29 settembre. Lama a Pontevalleceppi, la capolista Tiferno in casa.

La decima giornata di campionato propone la capolista Tiferno di Santececca affrontare al Bernicchi, l’Angelana che attualmente sta facendo molto bene. Ma il Tiferno vorrà prontamente riscattare lo stop di domenica scorsa ad Orvieto, anche se affronterà la quarta forza del Campionato che con un successo raggiungerebbe proprio il Tiferno. Da tener d’occhio, nelle fila giallorosse ospiti, bomber Filippo Passeri.
L’altra valtiberina, il Lama, che ha ottenuto la settima posizione, in virtù di due vittorie consecutive, sarà di scena sull’imbattuto campo del Pontevalleceppi, unica squadra del campionato di Eccellenza Umbra a non aver mai perso sia in casa che fuori. Per Vicarelli e i suoi ragazzi una partita sicuramente difficile.

Sansepolcro 2018-2019 Valori Riccardo

Valori – Sansepolcro

La terza valtiberina, che occupa l’ottava piazza, è il Sansepolcro, una tra le grandi deluse, attualmente, del campionato. Affronterà l’Assisi/Subasio che occupa la stessa posizione, in classifica, dei bianconeri.
Il Sansepolcro, è ad 8 lunghezze dalla vetta, in virtù di 2 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, insegue i tre punti, che mancano dal 29 settembre, considerando, inoltre, che il calendario dei bianconeri entrerà nel vivo proprio in queste ultime sei giornate.
Ecco la classifica: 
Tiferno , Narnese 19
Spoleto 18
Angelana 16
Pontevalleceppi 15
Orvietana 14
Lama 12
Sansepolcro, Trasimeno, Assisi/Subasio 11
Castel del Piano, Nestor  10
Ducato 9
San Sisto 8
Gualdo 4
Ellera 3

 

Lascia un commento