Secondo tonfo, questa volta ad Orvieto, per il Tiferno di Santececca contro i biancorossi di Fiorucci che riscattano, in parte, sotto un autentico diluvio l’eliminazione in Coppa Italia proprio ad opera del Tiferno. Finisce 2-0 con doppietta di Danieli che balza in vetta alla classifica cannonieri.
Il Sansepolcro, in quella che doveva essere la partita della rinascita, dopo la sindrome da pareggite, becca la prima sconfitta esterna, 0-1 sul neutro di Bevagna e precipita in classifica.

Vicarelli – Lama
Il Lama reagisce alla grande e batte, durante i minuti di recupero, la Ducato, sorpassando in classifica gli altri bianconeri del Sansepolcro.
Approfitta dello stop del Tiferno la Narnese che, vincendo a Castel del Piano, raggiunge in vetta i ragazzi di Santececca.
Il campionato è sempre più incerto, ma, a sei giornate dal termine del girone di andata, arriva proprio dal Sansepolcro la prima delusione, con la squadra che in 9 gare ha ottenuto 2 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Sansepolcro che avrà nelle ultime sei giornate del girone di andata questo cammino:
Assisi/Subasio, Angelana e Gualdo in casa, mentre fuori Ellera, Tiferno e Narnese.
Domenica prossima, per la 10^ di andata, il Tiferno ospita l’Angelana, mentre il Lama sarà a Pontevalleceppi.