
Alagia – Tiferno
Il Tiferno di Santececca veleggia, solitario, in vetta alla classifica di Eccellenza Umbra e domani è chiamato a dire la sua ad Orvieto contro i ragazzi di Fiorucci, reduci dal pari di Sansepolcro, ma che sono stati eliminati, proprio dai tifernati, dalla Coppa Italia. Finalissima che dovrebbe svolgersi a Foligno, tra Tiferno e Ducato, mercoledì 13 novembre, ma data e orario attendono l’ufficialità della Federazione. Tiferno solitario in vetta, ha messo a segno 15 gol, subendone 11. I marcatori: 3 Bartoccini, 2 Lavano, Bruschi, Eramo, Tersini, 1 Mercuri, Morvidoni, Alagia, Orlandi.
“Pareggite” invece che sembra aver preso i bianconeri del Sansepolcro. Su 8 partite giocate sono arrivate, infatti, solo due vittorie, ben 5 nulla di fatto ed una sconfitta. Su quattro gare esterne il Sansepolcro però non ha mai perso e, anzi, ha mantenuto inviolata la propria porta. Sino ad oggi vittoria per 1-0 a Castiglion del Lago, e pari, tutti per 0-0, a San Sisto, Pontevalleceppi e Castel del Piano. Risultati, però, che non permettono, attualmente, di essere in zona play off. Il Sansepolcro occupa la sesta piazza, ha messo a segno 8 reti e ne ha incassate 7 e, contro lo Spoleto, deve arrivare, domani, ai tre punti, altrimenti…
I marcatori: 3 D’Urso, 2 Valori, 1 Braccini, Zanchi, Benedetti.

Bartolucci – lama
Ed eccoci al Lama, 11^ posizione, con la squadra in ripresa e che ha dimostrato il suo spessore andando a vincere, domenica scorsa, a Castiglion del Lago per 2-0. Lama pronto ad affrontare nella sfida di domani, fischio d’inizio alle 14,30, al Polchi Laurenzi, la Ducato. I bianconeri di Vicarelli si presentano con bomber Di Cato, autore di 5 centri in questa parte del campionato che vede il Lama aver realizzato 11 reti subendone 10. I marcatori: 5 Di Cato, 2 Landi, 1 Bartolucci, Bartolini, Lanzi, Salsiccia.