Bene i tifernati del Judo a L’Aquila

Si è svolto al Palazzetto dello Sport della Scuola Sottufficiali della Guardia di Finanza a L’Aquila il Trofeo Internazionale Città di l’Aquila.
La asd Centro judo Ginnastica Tifernate era presente con tre atleti: Grimzin Baldani Alexander nella categoria Cadetti, Cenciarini Vittoria ed El Gachi Magdulin per la categoria Esordienti.
Baldani inanellava una serie di vittorie dimostrando  un’ottima preparazione, arrivando sino alla semifinale che lo vedeva opposto al Campione Italiano della categoria, Nosa Bright Madaloni che grazie a due attacchi valutati waza ari dall’arbitro davano la vittoria all’atleta campano.
Nell’incontro di recupero per il terzo e quinto posto Baldani otteneva il quarto ippon.

Centro Judo TifernateBuona la prestazione nella categoria esordienti delle due ragazze Vittoria Cenciarini e Magdulin El Gachi alla prima esperienza agonistica, che lascia però ben sperare per il futuro delle due atlete.
Ad accompagnare gi atleti il Tecnico Prof. Augusto Mariotti e l’aspirante allenatore Alessandra Mariotti, che seguono la preparazione degli appassionati di ogni fascia

Lascia un commento