Il Tiferno tenta la fuga

Il ritorno dell’ora solare farà iniziare le partite alle 14,30, il Sansepolcro giocherà, come tradizione, però alle 15.

Bartoccini Tiferno

Bartoccini – Tiferno

Si parte con l’ottava di andata in Eccellenza Umbra, per una giornata importante, dove il Tiferno di Santececca ha la grande opportunità di allungare il passo in vetta alla classifica, ospitando il fanalino di coda Ellera. Massima attenzione, predica però giustamente il tecnico biancorosso, perché sono proprio queste le partite che non vanno prese sottogamba. La squadra è pronta a vorrà sicuramente affrontare il match con la dovuta concentrazione augurandosi di mettere il piede sull’acceleratore. Dall’altra parte della…barricata c’è infatti una partita, quella del Buitoni, tra Sansepolcro e Orvietana, con le due squadre, ad inizio stagione tra le principali candidate alla vittoria finale, che devono assolutamente ottenere i tre punti per non distaccarsi troppo dal Tiferno. Il pari non servirebbe, infatti, a nessuno, considerando che, attualmente, le due compagini devono inserirsi, quanto meno, in zona play off, essendone, ancora fuori. Siamo solo alla settima di campionato, qualcuno dirà, ma è bene che i punti comincino ad arrivare. L’ex Silvano Fiorucci tenterà il colpo gobbo al Buitoni, ma Marco Bonura sta preparando al meglio la partita.

Sansepolcro 2018-19 D'Urso Nicolò

D’Urso – Sansepolcro

Gara difficile per il Lama di Vicarelli in riva al Lago Trasimeno. La squadra però, ne siamo certi, sarà in grado di disputare un gran match contro i lacustri. Il vero Lama deve ancora arrivare.
Derby tra Assisi e Angelana, una gara importante per entrambe le squadre, mentre la Narnese, seconda, ospita la Nestor per tre punti basilari. Lo Spoleto che insegue, tenterà il colpaccio a Gualdo, mentre la rigenerata Ducato ospiterà, in un bel match, il Castel del Piano. Chiude la giornata San Sisto-Pontevalleceppi, con la squadra di casa che vuol riprendere quel cammino verso i vertici, bruscamente interrottosi.

 

Lascia un commento