Sofferta, ma gran bella vittoria di San Giustino nella prima di B maschile

Bigi Claudio

Presidente Bigi

Grande attesa per l’esordio casalingo della Ermgroup San Giustino in serie B maschile di pallavolo con la compagine tiberina che si aggiudica la prima di campionato contro  Pontedera per 3-1.
Una vittoria sofferta e i parziali lo testimoniano, nata però da carattere e tenacia di fronte ad un palazzetto gremito che ha seguito con un caloroso tifo l’intera partita.
San Giustino 20-10-19Al termine del match il Presidente Bigi:Una giornata perfetta che ci ripaga di tre mesi di sacrifici per portare al risultato di oggi. I ragazzi sono stati eccezionali, dimostrandosi un gruppo coeso, che è lo specchio della società. Meglio di così non si poteva iniziare. Volevamo tanta gente al palazzetto e questo è accaduto, volevamo i ragazzi belli carichi e cosa dire; sono stati tutti fantastici”.
San Giustino ContiErmgroup San Giustino  –  Pontedera: 3-1 (25-23, 20-25, 29-27, 25-23).
Pallavolo San Giustino :Conti R. 23, Giunti G., Sitti A. 1, Santi S., Benedetti L., Antonazzo D. 5, Thiaw S. , Di Renzo L.(L), Stoppelli D. 8, Celli S., Valla R.18, Puliti L.18. All. Sideri E.
Pontedera : Ferretti L. 4 , Lusori E., Coletti G. 2, Taliani F. (L), Puccetti A., Pantani L., Grassini L. 4, Fruet L., Lumini F. 15, Hendriks N. 21, Tamburo V., Lazzeroni T. 7, Grassini R. 4 . All. Sansonetti D.

 

 

 

Lascia un commento