Per la settima di andata il Sansepolcro sarà di scena nel perugino, a Castel del Piano, contro una squadra che è solo un punto sotto i bianconeri di Bonura.
“Partita difficile, esordisce così il tecnico, alla vigilia dell’appuntamento che vedrà la squadra affrontare, nella quarta trasferta, il Castel del Piano. Gara difficile, prosegue il mister bianconero, perché i nostri avversari hanno una intelaiatura di tutto rispetto con ottime individualità che giocano assieme da diverso tempo”.
Menichini su tutti.
“Oltre al bomber perugino, sono da tenere d’occhio i giovani che i nostri avversari hanno, ma anche quei giocatori, vedi Taccucci, Catani e Ubaldi, che hanno tanta esperienza, anche se noi andremo la per far bottino pieno”.
Sansepolcro che subisce troppo in casa, 7 reti in tre partite, ma che di contro non ha beccato gol fuori, in altrettante gare.
“Fattore positivo quello fuori casa che vogliamo continuare a mantenere, ma che vogliamo, anzi, incrementare segnando, dato che abbiamo realizzato solo un gol lontano dal Buitoni. Per quello che riguarda le partite casalinghe becchiamo, come domenica scorsa con la Nestor, gol ingenui”.
Problemi di formazione per domenica?
“Nonostante i tanti ammoniti di una settimana fa, ben sei, non ci sono squalificati, ma abbiamo due problemi legati agli infortuni. Non ci sarà Valori sempre alle prese con il problema muscolare, mentre per Zanchi la decisione sarà presa all’ultimo tuffo”.
Il Sansepolcro che ha avuto, nella gara con la Nestor, un ottimo Massai, entrato forse un po’ tardi durante il match, potrebbe schierare: Cristofoletti tra i pali, una difesa con Alì, Gorini, Beers e Sensi, mentre in mezzo ci potrebbero essere Massai, Mugelli e Arcaleni con davanti Braccini, D’Urso e Mencagli.
Questi marcatori del Sansepolcro: 3 reti D’Urso, 2 Valori, 1 Braccini, Benedetti e Zanchi.