Non ci sarà Valori, ancora infortunato, nel Sansepolcro a Castel del Piano, domenica prossima, mentre ancora in dubbio sarà Zanchi che si è allenato a parte in questa settimana.
Trasferta in terra perugina, quindi l’Orvietana di Silvano Fiorucci al Buitoni. Sono queste le due sfide che attendono i bianconeri di Bonura in un campionato di Eccellenza Umbra che si annuncia sempre più incerto alla luce degli ultimi risultati.
In vetta alla classifica, nonostante il pari interno di domenica scorsa, con rigore sbagliato al 90’, dopo 6 turni, c’è il Tiferno di Massimiliano Santececca a quota 13, quindi troviamo l’Angelana, a 12, che ha il migliore attacco, 10 reti segnate, di cui 5 portano la firma dell’ex bianconero Filippo Passeri, attuale capocannoniere del torneo, poi c’è la Narnese, sempre a 12 punti, quindi il Pontevalleceppi, ancora imbattuto e con una sola rete al passivo.

Zanchi
Quindi arriva il Sansepolcro, quinto in classifica, a 4 punti dalla vetta, con 8 reti fatte, 7 subite, il tutto in casa o poco più, considerando che fuori ha segnato un gol senza subirne alcuno. Marcatori bianconeri sono con tre centri D’Urso, quindi Valori con 2, poi Braccini, Benedetti e Zanchi con un gol a testa.
Sansepolcro che cercherà di confermare quanto di buono fatto sino ad oggi fuori dal Buitoni, con una vittoria, a Castiglion del Lago, e due pari, a Pontevalleceppi e San Sisto, per intenderci tre campi difficili da dove sono arrivati 5 punti. Di fronte domenica un avversario che tra le mura amiche ha ottenuto un successo e due pareggi, arriva dalla vittoria di Gualdo e insegue i bianconeri ad una sola lunghezza; ha in bomber Menichini un punto di riferimento importante, ma tutta la squadra è da non sottovalutare considerando l’esperienza di Catani, Ubaldi e Taccucci.