La B di pallavolo attende San Giustino

San Giu 2019-2020 Squadra B

Il campionato di serie B è alle porte: domenica 20 ottobre alle ore 18,00 la Ermgroup San Giustino, sarà impegnata in casa, contro Pontedera per il primo appuntamento della stagione. Una buona squadra quella toscana di Mister Sansonetti, con Tamburo, opposto, ex giocatore della Sir e Hendriks anche lui opposto, militante in categorie superiori. Il palleggiatore Lazzeroni, proveniente da anni in B e un ottimo libero, Taliani, dall’ A2. Altri punti forti della squadra sono lo schiacciatore Lumini, e una buona batteria di centrali. Gli avversari della Ermgroup San Giustino dovrebbero scendere in campo con la diagonale palleggiatore- opposto LazzeroniTamburo, la coppia di laterali schiacciatori, Pantani e Lumini e al centro Ferretti Grassini con Taliani libero. Per i padroni di casa, diagonale palleggiatore-opposto Sitti-Puliti, diagonale di posto 4 Conti-Valla, al centro Cesaroni e Antonazzo, Di Renzo libero.

San Giu 2019-2020 Leonardo Benedetti

Benedetti

“La gara sicuramente sarà subito dura, dichiara Benedetti  schiacciatore umbro. L’avversario ha un ottimo tasso tecnico, e in fase di preparazione ha sempre ottenuto buoni risultati. Abbiamo preparato bene questa partita, lavorando molto in palestra; cercheremo di mettere in pratica ciò che il nostro allenatore ci ha detto in fase di preparazione all’incontro. C’è subito l’intenzione di fare bene nella prima di campionato, per far appassionare fin da subito coloro che decideranno di darci fiducia e verranno al palazzetto a vedere la partita. Arriviamo in una buona forma e faremo il massimo per portare a casa il risultato”.
La Ermgroup San Giustino, in occasione della prima di campionato, presenterà il settore giovanile, Under 16 maschile e femminile, Under 14 maschile, il Minivolley e i ragazzi dell’ Altomare, che fanno parte del progetto “Lo sport che unisce”.

 

 

Lascia un commento