Una giornata negativa per le tre della Valtiberina anche se il Lama perde giocando in dieci quasi tutta la partita, a Narni. Disputa, nonostante tutto, un bel match la squadra di Vicarelli.
Il Tiferno impatta in casa 1-1 con lo Spoleto e, al tirar delle somme, il risultato, alla fine, ci poteva anche stare contro una squadra costruita cammin facendo, ma che può dar fastidio a chiunque.

Morvidoni, in gol con il Tiferno
Delude, invece, il Sansepolcro che pareggia 1-1 al Buitoni, contro la Nestor, buona squadra, ma per una compagine che vuol tentare il gran salto verso la serie D, il Sansepolcro, questi sono punti persi. Considerando che tra le mura amiche i bianconeri hanno ottenuto una vittoria, un pari ed una sconfitta, subendo 7 reti, il cammino diventa difficile, anche se di contro ha una imbattibilità fuori casa senza aver mai subito gol.
Il big match di giornata, che vedeva di fronte Trasimeno e San Sisto, ha visto il successo di quest’ultima squadra che sta, pian piano, riavvicinandosi a zone che le competono. Il Trasimeno aveva la grande opportunità che però è sfuggita.
L’Orvietana di Fiorucci, dopo la delusione ed eliminazione in Coppa Italia, conquista un punto prezioso ad Assisi, mentre l’Angelana affossa sempre più l’Ellera vincendo, fuori casa, 2-0. Risultato importante del Castel del Piano che va a vincere a Gualdo, mentre Ducato e Pontevalleceppi impattano 0-0 nella loro eterna sfida, tra Coppa Italia e Campionato.

D’Urso, sua la rete del Sansepolcro
La 6^ di andata:
Assisi Subasio – Orvietana 0 – 0
Ducato – Pontevalleceppi 0 – 0
Ellera – Angelana 0 – 2
Gualdo Cas. – C. del Piano 1 – 2
Narnese – Lama 1 – 0
Tiferno – Spoleto 1 – 1
Trasimeno – S. Sisto 0 – 1
Sansepolcro – Nestor 1 -1
La classifica
Tiferno 13
Angelana e Narnese 12
Pontevalleceppi 10
Spoleto, Trasimeno e Sansepolcro 9
Castel del Piano e San Sisto 8
Nestor, Orvietana, Assisi Subasio 7
Lama e Ducato 5
Gualdo 3
Ellera 2