Nuovo…pari per San Giustino in terra emiliana con la serie B alle porte. Domani amichevole con Civita Castellana

SA.MA. PORTOMAGGIORE-PALLAVOLO SAN GIUSTINO 2-2 (24-26 25-13 24-26 25-22).

Nuovo pari per San Giustino nella gara contro il Portomaggiore che termina, in trasferta, 2-2.
Le due formazioni hanno potuto contare su tutti i loro effettivi e lo spettacolo offerto è stato di buon livello.
Pallavolo San Giustino che arrivava in Emilia, dopo il successo per 3 a 2, anche se la partita è vissuta sui primi tre sets vinti dagli umbri, a Castelfranco in terra pisana. La quinta amichevole di precampionato dopo il primo stop con Città di Castello, il pari, 2-2, contro la Sir Safety Monini, l’altro 2-2 con Portomaggiore, a San Giustino, porta questo terzo pari, in trasferta.

San Giu 2019-2020 Squadra B

San Giustino 2019-2020

Al tirar delle somme, quindi, un successo, tre pareggi, una sconfitta, per i ragazzi di Sideri e domani, sabato 12 ottobre, amichevole a San Giustino, alle 17, con Civita Castellana.

San Giustino 2019-2020 Rinaldo Conti

Capitan Conti, 25 punti per lui

Coach Cruciani, per gli emiliani:” E’stato per noi un test importate perchè affrontavamo una delle realtà più solide di questo girone e, confrontarci con loro ci servirà per il prosieguo del nostro lavoro”.
Sa.Ma. Portomaggiore: Ingrosso 17, Chadtchcyn 16, Quarta 9, Ferrari 9, Cardia 5, Tosatto 4, Vanini 4, Bergantino 2, Reina 1, Lo Presti, Pirazzoli, Ferraro L, Felloni ne
Pallavolo San Giustino: Conti 25, Puliti 12, Valla 10, Cesaroni 5, Stoppelli 4, Antonazzo 3, Celli 2, Sitti, Benedetti, Giunti, Di Renzo L

 

Lascia un commento