Anche il campionato di serie C maschile, come la B1 femminile, che vedrà ai nastri di partenza Città di Castello e la serie B, con San Giustino a difendere i colori della Valtiberina, comincerà sabato 19 ottobre e in questo torneo ci sarà la New Volley Borgo Sansepolcro, a giocarsela con avversarie di tutto rispetto.
“Sarà così, ci dice il Presidente Alessandro Celli che, da una vita, è alla guida, con tanta passione, ma anche competenza, della New Volley.”
Quali saranno gli obiettivi?
“Vogliamo, innanzitutto, valorizzare i nostri giovani e giocheremo un torneo difficile, con tanti ragazzi di Sansepolcro che saranno, però, accompagnati ed affiancati da giocatori esperti”.
Punterete ai play off?
“Questo è l’altro obiettivo, ci conferma Celli, siamo otto squadre e ce la giocheremo tutte anche se….”
Anche se?
“La Iacact Perugia ha allestito una compagine per puntare al successo finale, ma noi saremo li per dare fastidio a chiunque”
Il via a Foligno il 19 ottobre, quindi gara interna, al Palasport di Sansepolcro, il sabato successivo, 26 ottobre contro Spoleto, alle 21,15.
“Inizio non facile, ci conferma Celli, ma siamo tutti molto fiduciosi”
Alla guida è tornato coach Bocciolesi che sta lavorando sulla squadra in vista del primo match al Palapaternesi di Foligno.