Il derby di domani, tra Sansepolcro e Lama, con fischio d’inizio alle 15, Stadio Buitoni, sarà diretto da un arbitro marchigiano, Enrico Eremitaggio di Ancona, che avrà come assistenti Goretti e Di Grazia di Perugia.
Entrambe le squadre hanno come colori sociali il bianconero e, per domenica, la società di casa, quella del Presidente Piccini, ha optato proprio per la giornata bianconera, per cui prezzo unico di ingresso a 10 euro, non saranno valide le tessere omaggio, e disposizioni rigide sulla sicurezza che vedrà i sostenitori ospiti posizionati in gradinata, mentre quelli di casa in tribuna.
Da sinistra: ds Sansepolcro Scarscelli, il tecnico del Lama, Vicarelli, il ds Lama, Volpi, il tecnico del Sansepolcro, Bonura
Situazione, dopo cinque sfide, in perfetta parità, una vittoria per parte, 4 pareggi, 4 gol lamarini e 4 reti toscane. Le due squadre saranno al completo con il Sansepolcro che, recuperato anche Sensi, avrà tutti a disposizione.
Comunque derby numero sei alle porte, con il Lama di Vicarelli imbattuto in queste prime tre giornate di campionato, con una vittoria e due pareggi, cinque punti in classifica, mentre il Sansepolcro segue, con 4 punti, avendo dalla sua un successo, un pari ed una sconfitta. Narnese, invece, solitaria capolista al comando, con tre vittorie in altrettante gare, ma che giocherà alle 18,30 conoscendo tutti i risultati della giornata odierna.
Ma torniamo al derby, quello tra Sansepolcro e Lama: una sfida nuova per la Valtiberina tosco-umbra, ma che riveste, pur sempre, un bel fascino.
Probabili formazioni: Lama: Battistelli, Bendini, Volpi, Mambrini, Matarazzi, cappellacci, Salciccia, Lanzi, Landi, Raccichini, Di Cato. All. Vicarelli.
Il Sansepolcro di Bonura, al suo secondo match con i toscani, dopo il pari di San Sisto, potrebbe schierare questo undici: Cristofoletti, Alì, Sensi, Mugelli, Gorini, Zanchi, Bendetti, Braccini, D’Urso, Valori, Mencagli.