Si avvicina la serie C, primo test per la New Volley.

Tempo di prime verifiche per i ragazzi della serie C del New Volley  Borgo Sansepolcro di coach Bocciolesi che, nella prima amichevole di lunedì sera, hanno affrontato al Palazzetto dello Sport, in un allenamento congiunto, Foiano Pallavolo.
“Il risultato finale, 3-1 per gli ospiti, ci dice il Presidente Alessandro Celli, non deve trarre in inganno perché la squadra ha lottato trattandosi, tra l’altro,, per noi, della prima uscita con circa 2 terzi di giovani in campo. Siamo, quindi, al tirar delle somme, più che soddisfatti”.
Ed ora?

NVBS allenamento

Una fase dell’allenamento della Nvbs

“Altro impegno lunedì 30 settembre quando sarà il turno di un allenamento congiunto tra i nostri ragazzi, i gialloblu, e il Volley Arezzo, sempre alle ore 20,30 al Palazzetto dello Sport di Sansepolcro, ci precisa il Presidente Celli”.
Un’altra occasione per coach Bocciolesi di testare il livello della squadra prima dell’inizio del campionato di serie C previsto per il 19 ottobre con la trasferta di Foligno, al Palapaternesi. Esordio casalingo per la New Volley il 26 ottobre, alle 21,15 con la Monini Spoleto.
Per chi fosse curioso di conoscere la prima squadra maschile della NVBS che parteciperà al campionato di serie C, si ricorda che le amichevoli sono a porte aperte.

 

Lascia un commento